Adozioni a Distanza

Adot­ta ora un bam­bi­no a distan­za e aiu­ta­lo a costrui­re del­le opportunità.

Basta meno di 1 euro al gior­no per garan­ti­re cure, cibo, acqua e istru­zio­ne ad un bam­bi­no ed a tut­ta la sua famiglia.

Come Adot­ta­re un bam­bi­no a distanza

Puoi com­pi­la­re la richie­sta per la tua ado­zio­ne a distan­za. Com­pi­la il form di ado­zio­ne che tro­vi in fon­do alla pagi­na, oppu­re invia una mailchia­ma uno dei refe­ren­ti del­le ado­zio­ni che tro­vi nei con­tat­ti dell’Associazione.

Cosa rice­ve­rò come adottante?

La foto del bam­bi­no, le infor­ma­zio­ni sul suo sta­to di salu­te e dei risul­ta­ti sco­la­sti­ci che sta ottenendo.

Ma ancor più impor­tan­te, il Suo sor­ri­so e saper di aver con­di­vi­so insie­me a Lui la spe­ran­za di un pos­si­bi­le cammino.

Quan­to costa un’a­do­zio­ne a distanza?

Dona­re un’op­por­tu­ni­tà ad un bam­bi­no ser­vo­no cir­ca 85 cen­te­si­mi! al giorno.

Con € 312,00 all’an­no potrai soste­ne­re un bam­bi­no a distan­za ed aiu­ta­re a soste­ne­re le Mis­sio­ni,  per garan­ti­re non solo cibo e acqua ma anche cure medi­che e istru­zio­ne a tutti.

Come è uti­liz­za­to il con­tri­bu­to per l’a­do­zio­ne a distanza?

Vie­ne desti­na­to al 100% per il per­cor­so sco­la­sti­co “del­l’ob­bli­go” ed il sosten­ta­men­to del­la fami­glia del bambino.

Rag­giun­ta la con­clu­sio­ne del per­cor­so del­la scuo­la del­l’ob­bli­go, se volen­te­ro­so e ric­co di poten­zia­li­tà, si potrà anche con­ti­nua­re al Suo sosten­ta­men­to con l’in­cre­men­to del­la donazione.

Qua­le OBBLIGO com­por­ta l’a­do­zio­ne a distanza?

NESSUN OBBLIGO


Puoi deci­de­re di ini­zia­re que­sto cam­mi­no e sospen­der­loter­mi­nar­lo in qual­sia­si momen­to, non ci sono con­trat­ti o vin­co­li, è sem­pli­ce­men­te il voler con­di­vi­de­re un cam­mi­no pas­so pas­so con que­sti splen­di­di bam­bi­ni, dan­do loro l’op­por­tu­ni­tà di coin­vol­ger­ci e donar­ci una feli­ci­tà immen­sa che il loro sor­ri­so ed i loro occhi san­no espri­me­re.

Nel caso di una inter­ru­zio­ne del­l’a­do­zio­ne a distan­za, non voglia­mo saper­ne il moti­vo, ma chie­dia­mo solo di esse­re avvi­sa­ti per poter pre­sen­ta­re il bam­bi­no ad un altro com­pa­gno di viag­gio.

Vuoi fare una Adozione a Distanza?
Compila il Form
Ti contatteremo per darti tutte le informazioni